In conformità con quanto disposto dalla Legge n. 179/17, Toscana Aeroporti si è dotata di un apposito strumento informatico che consente di ricevere segnalazioni, sia da personale interno alla società che da terze parti (ad es. fornitori, clienti etc...) e che permette, selezionando un'apposita casella prevista dallo stesso Tool, di effettuare la segnalazione in forma anonima o di inserire i dati del segnalante. Attraverso il link è possibile segnalare ragionevoli e circoscritti sospetti relativi a possibili illeciti, frodi, pericoli o altri rischi che possano minacciare clienti, colleghi, stakeholders, il pubblico in generale o la reputazione della società.

E' possibile, inoltre, il caricamento di un allegato, qualora fosse ritenuto necessario per dimostrare la veridicità o fondatezza della segnalazione effettuata.

Il segnalante può utilizzare la piattaforma informatica dedicata Whistleblowing Integrity Line

 

© CopyRight 2019 Toscana Aeroporti S.p.A. - P.IVA 00403110505 - Tutti i diritti riservati - Privacy policy - Cookie policy - Informativa clienti/fornitori - Designed by App to you srl