Nell’ambito della propria strategia di sviluppo, Toscana Aeroporti, attraverso una concezione innovativa del proprio ruolo di gestore aeroportuale, ha saputo trasformarsi da mero fornitore di infrastrutture aeroportuali a operatore attivo nella gestione aeroportuale e nello sviluppo del traffico di persone e merci.
L’attività svolta da Toscana Aeroporti si articola su due principali aree di business, “aviation” (attività aeronautiche) e “non aviation” (attività non aeronautiche).

Le attività aviation consistono principalmente:
(a) nell’attività di Marketing volta allo sviluppo del traffico aereo passeggeri e merci presso gli scali di Pisa e Firenze e del Network di destinazioni collegate via aerea con gli aeroporti;
(b) nell’attività di gestione dei servizi di assistenza a terra (GROUND HANDLING), ossia del complesso di servizi atti a soddisfare le esigenze dell’assistenza a terra, agli aerei, ai passeggeri ed alle merci.

Le attività non aviation consistono nello sfruttamento delle potenzialità immobiliari e commerciali degli aeroporti e sono gestite dalla Società mediante sub-concessione a terzi e/o in regime di gestione diretta.

Toscana Aeroporti, pertanto, con le sue numerose attività in campo aeronautico, immobiliare, commerciale e pubblicitario, rappresenta il partner giusto con il quale sviluppare il tuo Business, sia in ambito aeronautico che commerciale!
Gli aeroporti di Pisa e Firenze infatti offrono numerose opportunità a compagnie aeree, aziende e professionisti che desiderano avviare attività imprenditoriali in queste eccezionali realtà!

Nei link sottostanti puoi trovare informazioni e contatti utili per avviare insieme a Toscana Aeroporti un importante rapporto di partnership e sviluppare così il tuo Business negli aeroporti di Pisa e Firenze:

 


 

© CopyRight 2015 Toscana Aeroporti S.p.A. - P.IVA 00403110505 - Tutti i diritti riservati - Privacy policy - Cookie policy- Designed by App to you srl