Toscana Aeroporti S.p.A. – Società di gestione degli aeroporti di Pisa e Firenze – ha come obiettivo principale quello di stimolare lo sviluppo del traffico aereo di linea passeggeri e merci presso gli scali aeroportuali toscani di Pisa (PSA-Galileo Galilei) e Firenze (FRL-Amerigo Vespucci), coerentemente con le caratteristiche del mercato toscano e le infrastrutture aeroportuali, e di incrementare il numero di collegamenti aerei di linea da e per gli aeroporti al fine di sostenere il consolidamento e lo sviluppo dei traffici aerei tali da contribuire allo crescita economica della società di gestione e soddisfare la domanda del bacino di riferimento di una migliore accessibilità.

A tal fine, Toscana Aeroporti S.p.A. intende perseguire gli obiettivi di cui sopra avvalendosi di un programma di incentivazione attraverso la seguente Policy Commerciale di incentivazione del proprio Sviluppo Network dagli scali di Pisa e Firenze garantendo pari opportunità ai vettori che intendano accedervi in maniera trasparente e non discriminatoria.

I vettori interessati ad accedere al programma di incentivazione, sono invitati a trasmettere il proprio programma di sviluppo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Policy Commerciale di Sviluppo Network del Sistema Aeroportuale Toscano

 

© CopyRight 2017 Toscana Aeroporti S.p.A. - P.IVA 00403110505 - Tutti i diritti riservati - Privacy policy - Cookie policy- Designed by App to you srl